Settore giovanile

La Società a fine campionato premierà con una quota completa per categoria, il/la calciatore/calciatrice che avrà fatto maggiori presenze in stagione. 

Focus sui giovani

Dal 2001 cerchiamo con orgoglio e passione di trasmettere gli ideali dello sport nei nostri giovani calciatori per fagli diventare i cittadini e gli sportivi del domani

Attività

L’attività del settore giovanile è strutturata su 3 allenamenti settimanali con una partita nel fine settimana.
Il nostro approccio al calcio giovanile è sistemico e non sistematico. I ragazzi non ragionano a compartimenti stagni ed è per questo che è importante che il focus non sia solo sul campo ma anche su aspetti extra-calcistici come la famiglia e la scuola.
Spesso i ragazzi rinunciano all’attività sportiva per motivazioni che non c’entrano con il campo di gioco ed è per questo che puntiamo a diventare un punto di riferimento per i ragazzi. Una seconda famiglia. Dove possono sentirsi ascoltati e capiti e non solo dei semplici bambini che tirano quattro calci ad un pallone.

I responsabili

Riva Paolo

Responsabile settore giovanile
Nazionalità
Italia
Squadra corrente
DOM
Compleanno
17 Marzo 1990
Anni
34

De Villa Alessio

Vice Responsabile Settore GiovanileAllenatore Under 15
Nazionalità
Italia
Squadra corrente
DOM, DOM
Compleanno
21 Aprile 1990
Anni
34

Per i tesserati

È importante che tutti i nostri tesserati siano provvisti del materiale obbligatorio.
Sappiamo che la spesa da sostenere è importante e quindi, grazie ad accordi con il nostro fornitore Calciogroup di Trichiana, possiamo garantire ai nostri tesserati uno sconto del 50% sul listino dei materiali obbligatori.

Per favorire dello sconto del 50% sul listino del materiale obbligatorio è necessario acquistare il materiale tramite il link presente qui sotto.

Lo sconto è applicabile solo tramite l’acquisto dai suddetti canali. La Società non si assume alcuna responsabilità nel caso di acquisto di materiale obbligatorio attraverso altri canali non ufficiali 

Per qualsiasi chiarimento in materia la Società tutta rimane a disposizione e, in particolar modo, i Responsabili del Settore Giovanile, Paolo Riva e Alessio De Villa

Contatta Paolo Riva

Contatta Alessio De Villa